venerdì 15 aprile 2016



Oggi non vi parlo di ricette, ma di un bellissimo incontro con alcuni ragazzi di una radio di Soragna che si ascolta via web collegandosi al sito radiotape.net e la trasmissione si chiama keep it up!

Sono stata contattata dalla simpaticissima conduttrice Vanessa, che aveva visto le foto della mia torta a forma di bottiglia di Coca-Cola, e ha voluto fare la conoscenza del mondo dei  food blogger.


Non che io abbia molta esperienza, anche per me i blog che parlano di cucina sono sempre stati solamente dei quadernetti di ricette che,  invece di essere scritti su vecchi fogli, 
sfruttavano le nuove tecnologie.

Negli ultimi anni le food blogger, quelle veramente brave e motivate, hanno trasformato le loro competenze in una vera e propria professione (organizzano corsi di cucina, scrivono libri, collaborano a rubriche di cucina per  riviste e trasmissioni televisive, partecipano ad eventi e show cooking, ecc.)

Per me il blog è un semplice passatempo che parla di una delle mie passioni: coccolare chi amo con il cibo.

Così l'intervista si è trasformata in una bella chiacchierata tra amiche davanti ad una tazza di the, assaggiando dolcetti e ascoltando bella musica (mi hanno chiesto anche di scegliere i miei brani preferiti).

Se avete voglia di ascoltarci, ecco il link alla trasmissione.

Vanessa e Milena - si parla di cibo



4 commenti:

  1. Milena, sei mitica!!!! Bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, è stata veramente una bella esperienza. Parlare di cibo in allegria con ragazzi giovani è stato veramente appagante.

      Elimina
  2. Ma che bella esperienza ... i giovani poi ti contagiano con la loro allegria, non è vero? complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Elena, l'allegria e l'ottimismo dei giovani è veramente trascinante. Grazie

      Elimina